Gli Araldi del Vangelo sono stati ricercati dall'SBT e, per più di un'ora, hanno risposto alle domande sollevate dal giornalista tirocinante John Silva. L'intervista si è svolta nella Basilica di Nostra Signora del Rosario, a Caieiras, San Paolo, e ha visto la partecipazione di Revmo. Pe. Alex Barbosa de Brito, membro della Società Clericale della Vita Apostolica di Virgo Flos Carmeli, e diversi membri del Settore Femminile degli Araldi del Vangelo, così come le famiglie e i co-lavoratori dell'Associazione.
Il giornalista ha chiesto informazioni sulle presunte difficoltà nel comunicare i figli con i loro genitori all'interno degli Araldi del Vangelo.
Guarda la risposta per intero:
Riepilogo
Alla domanda del giornalista SBT sulla possibile difficoltà di comunicare i figli con i genitori, all'interno degli Araldi del Vangelo, P. rispose. Alex de Brito, EP, che, per evitare questa "mancanza di comunicazione", anche all'interno degli Araldi è consentito l'uso del telefono cellulare, da Whatsapp.
"Assolutamente, non c'è alcun impedimento alla comunicazione con i genitori! Alcuni hanno un cellulare e altri non hanno, ma quelli perché i loro genitori vogliono che non hanno, non per ottenere nel modo di formazione.