IT-Confutazioni

Lettera maiuscola – 9 su 9: Gli Araldi intendono difendere la loro identità?Nem um minuto para ler

Il 10 ottobre 2019, gli Araldi del Vangelo sono stati ricercati dalla rivista Carta Capital e, per 45 minuti, hanno risposto ad alcune domande portate dal giornalista Thais Reis Oliveira. L'intervista è stata effettuata presso la Casa Madre degli Araldi del Vangelo e ha visto la partecipazione di P.. Alex Barbosa de Brito, membro della Società Clericale di Vita Apostolica della Vergine Flos Carmeli e assistente spirituale degli Araldi del Vangelo.

Prima di completare la sua relazione, l'intervistatore ha chiesto se gli Araldi dell'istituzione evangelica e i suoi membri mirano a difendersi dalle accuse, a rimanere così come sono.

Guarda la risposta nel video qui sotto:

Riepilogo

O Pe. Alex rispose immediatamente:

"Certo che sta[a Instituição] andando a rimanere così com'è!"

E continua la sua risposta con una ponderazione indirizzata al giornalista:

"Se stai facendo ciò che pensi sia giusto, e sai che quello che fai non è un crimine o un crimine, ma è il libero esercizio della tua professione, sostenuto dalla costituzione e da altre leggi civili, ti manterrai fer[…]mo, o no?"

E ha concluso assicurando:

"Se sono un sacerdote, reste[me]rò fermo nel mio scopo di continuare a fare bene: amministrare i sacramenti, servire le confessioni, andare in carcerati malati [e]fino alla fine della mia vita; con la grazia di Dio, questo è quello che spero.

Condividi:

Você talvez goste também...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *