IT-Confutazioni

SBT intervista gli Araldi – 14 di 20: Ci sarebbe una preparazione per la fine del Times negli Araldi del Vangelo?Nem um minuto para ler

Gli Araldi del Vangelo sono stati ricercati dall'SBT e, per più di un'ora, hanno risposto alle domande sollevate dal giornalista tirocinante John Silva. L'intervista si è svolta nella Basilica di Nostra Signora del Rosario, a Caieiras, San Paolo, e ha visto la partecipazione di Revmo. Pe. Alex Barbosa de Brito, membro della Società Clericale della Vita Apostolica di Virgo Flos Carmeli, e diversi membri del Settore Femminile degli Araldi del Vangelo, così come le famiglie e i co-lavoratori dell'Associazione.

"Questo giovane, che ha parlato della sparatoria,[esse curso de tiro] cita che sarebbe stata una forma di preparazione per i tempi finali", ha detto il giornalista sBT.

Guarda la risposta per intero:

Riepilogo

O Pe. Alex Barbosa de Brito ha risposto a questo come un "sogno", e ha spiegato che, in realtà, è nelle Sacre Scritture che arriverà la fine dei tempi, ma quando il nostro Signore Gesù Cristo stesso è stato interrogato da quando quel giorno sarebbe stato, ha dichiarato che anche il Figlio dell'Uomo non lo sapeva , anche se era Dio. Ciò che nostro Signore consigliò era: "Guarda e prega", non "Tiro alla pratica".

E ha concluso:

"Dire che prepararsi per la fine del mondo praticando le riprese, allora è necessario fare un trattamento psichiatrico, mi sembra."

Condividi:

Você talvez goste também...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *