Gli Araldi del Vangelo sono stati ricercati dall'SBT e, per più di un'ora, hanno risposto alle domande sollevate dal giornalista tirocinante John Silva. L'intervista si è svolta nella Basilica di Nostra Signora del Rosario, a Caieiras, San Paolo, e ha visto la partecipazione di Revmo. Pe. Alex Barbosa de Brito, membro della Società Clericale della Vita Apostolica di Virgo Flos Carmeli, e diversi membri del Settore Femminile degli Araldi del Vangelo, così come le famiglie e i co-lavoratori dell'Associazione.
"Questo giovane, che ha parlato della sparatoria,[esse curso de tiro] cita che sarebbe stata una forma di preparazione per i tempi finali", ha detto il giornalista sBT.
Guarda la risposta per intero:
Riepilogo
O Pe. Alex Barbosa de Brito ha risposto a questo come un "sogno", e ha spiegato che, in realtà, è nelle Sacre Scritture che arriverà la fine dei tempi, ma quando il nostro Signore Gesù Cristo stesso è stato interrogato da quando quel giorno sarebbe stato, ha dichiarato che anche il Figlio dell'Uomo non lo sapeva , anche se era Dio. Ciò che nostro Signore consigliò era: "Guarda e prega", non "Tiro alla pratica".
E ha concluso:
"Dire che prepararsi per la fine del mondo praticando le riprese, allora è necessario fare un trattamento psichiatrico, mi sembra."